La PRIMA REGOLA indispensabile per incontrarmi è quella di dirmi subito età e dove abiti, la seconda è non spazientirsi se lo chiedo io ; D L'importanza del luogo da cui mi chiami è FONDAMENTALE per tutelare la privacy e la tranquillità di entrambi.

Trovarsi davanti il proprio vicino di casa, un parente, o (come è già capitato) il marito dell'amica, credetemi, non è per nulla piacevole!!! Ti invito quindi, ad essere estremamente sincero nella risposta.
 
 
 
 

Disponibilità e regole di Indimenticabile Giulia

Sono disponibile SOLO SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 18,00, l’ultimo incontro previsto è per le 16,30 circa. PER RICHIESTE STRAORDINARIE, CIOE’ OLTRE LE 16,30, PUOI CONTATTARMI IN MATTINATA ENTRO E NON OLTRE LE 12,00.

Il sabato dalle 10,30 alle 16.30 l’ultimo incontro previsto è per le 15,30 solo su appuntamento concordato e confermato il venerdì.  La disponibilità che hai letto sopra è molto relativa in quanto, effettuando un massimo di 3 incontri in una giornata, può succedere che gli appuntamenti vengono presi di seguito per esempio di mattina, in quel caso sicuramente per le 14,00/15,00 vada via; così come può succedere di pomeriggio e quindi di mattina non mi trovi. Non è altresì impossibile che (ahimè) abbia un impegno alle 10,30 ed un altro alle 16,30 e che quindi nell’arco di tempo libero possa incontrare “last minute”…

In sintesi: NON CHIEDERMI “DA CHE ORA A CHE ORA” puoi trovarmi perché resta un mistero anche per me 😉

Non sono disponibile i giorni segnati in rosa pallido evidenziati sul  CALENDARIO nella mia home page.

Durante le 8 ore disponibili potresti trovare il cellulare spento (è mia consuetudine spegnerlo durante gli incontri) sarebbe preferibile quindi, qualora fossi seriamente intenzionato a conoscermi, organizzare con anticipo l’incontro; l’ideale sarebbe un giorno prima, ma va bene anche la mattina per il pomeriggio o il pomeriggio per la mattina successiva.

Anche se trovi il cellulare acceso (per rispondere a sms o whatsapp) rispondo alle telefonate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei giorni e negli orari su indicati.

Sei pregato di non rimanere oltre l’orario stabilito per il nostro appuntamento.

Se desideri rimanere più tempo, sei invitato a chiedere la mia disponibilità (in tempo utile) e fornire eventuale donazione aggiuntiva per il tempo che desideri restare.

USO DI WHATSAPP E DELLE EMAIL (per chi NON CONOSCO):

L’uso di WhatsApp o della email è dedicato solo a messaggi lampo, tipo “mi dai informazioni più dettagliate?” NON PER FISSARE un appuntamento o (ancor peggio) per invio di foto a volto scoperto, o semplicemente per parlare, in questo caso, NON RISPONDO!!!

Ovviamente questa regola non vale per i miei cari ed affezionati Amici i quali possono tranquillamente usare WhatsApp per un  appuntamento o parlare del più o del meno.

Grazie