indimenticabile giulia confessioni escort
Tutto iniziò così…..
27 Ottobre 2013
La fatina della bolla…..
21 Maggio 2018

Rischi e pericoli… Come evitarli (se possibile)

indimenticabile giulia

Salve a tutti, oggi vorrei parlarVi della “nostra” sicurezza e dei rischi che corriamo, parlo al plurale a nome anche di mie amiche colleghe.

Andiamo per ordine, voglio iniziare il discorso dal famoso “numero anonimo” che in tanti mi chiedono come mai non accettiamo, bene, mettetevi tranquilli e liberatevi dalle manie di persecuzione che con il Vostro numero visibile possiamo rintracciarVi, ricattarVi o perseguitarVi!!! Nulla di tutto ciò… abbiamo ben altro da fare e da pensare… per quanto mi riguarda il numero visibile serve solo per un contatto immediato, porto un esempio: “Marcello prende appuntamento con Giulia alle ore 16,00, alle ore 16,00 Marcello non chiama, Giulia fa uno e dico UN solo squillo al numero di Marcello o invia un sms…

opzione 1 – Giulia trova il cellulare spento, Giulia capisce di aver incappato nel perditempo di turno ed alle 16,10 si sente libera di prendere un altro appuntamento.

Opzione 2 – il cellulare di Marcello squilla, Marcello richiama e dice che è bloccato nel traffico e che farà un po’ di ritardo, Giulia pazientemente aspetta.

Opzione 3 – Marcello si anticipa di mezzora, Giulia è impegnata o ancora non è arrivata, in quel caso Giulia chiede di aspettare un po’ e che quando è disponibile gli fa uno squillo!!

Ecco spiegato il perché del numero visibile!!

Voglio ricordare o addirittura far presente alle Vostre menti che una Donna in casa DA SOLA corre dei rischi altissimi in ogni momento della giornata!! I rischi possono essere tanti, innumerevoli che non oso nemmeno elencarveli, quindi, abbiate pazienza se al telefono ci soffermiamo a chiedere la Vostra età, la zona da dove chiamate, al telefono, anche solo parlando, possiamo capire con chi stiamo avendo a che fare, il timbro della voce, l’educazione, il rispetto con il quale “approcciate” diventa per noi una decisione se farVi entrare nelle nostre dimore o educatamente inventarci una scusa o un altro “sistema” per farVi cambiare idea ed invogliarVi a NON raggiungerci.

Nonostante questi innocenti sistemi per tutelarci non mancano purtroppo i rischi, le precauzioni non sono mai troppe e nonostante tutto esistono ancora persone maleducate, arroganti, poco pulite, violente che al telefono sembrano angioletti… cosa fare in questo caso??

Ovviamente parlo per me, e qui mi ricongiungo al numero visibile: suddetti personaggi verranno “salvati” nella rubrica del mio cellulare con un grosso NO, ed è ovvio che a casa mia non metteranno più piede e se posso aiutare qualche mia collega ad evitargli lo strazio, le passo anche il numero!!

Concludo questa mia delucidazione sperando di non averVi annoiato ma soprattutto nella speranza di trasmetterVi un concetto chiaro: IL RISPETTO, LA PULIZIA, L’EDUCAZIONE, IL GARBO dovrebbero far parte del Vostro essere… Noi possiamo liberarci di Voi con una telefonata, ma VOI…. Bhè Voi dovrete fare i conti con Voi e convivere con Voi stessi, con le Vostre mogli o con i Vostri figli… e credo proprio che questa sia l’impresa più ardua della Vostra esistenza!!!

Buona Vita a tutti.

Giulia

1 Comment

  1. Luca Flacco ha detto:

    Che peccato, in persistente quarantena non trovo nulla di pubblicato tra Marzo Aprile 2020 – forse non so girare correttament nel tuo Blog…… Ci provo e mi lascio questo messaggio alle spalle – come Pollicino, per non rifare il giro già fatto. Buona Notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *