I pensieri di Indimenticabile Giulia

Ho scoperto il motivo per cui un uomo paga una donna: vuole essere felice. Di certo, non pagherà mille franchi solo per avere un orgasmo. Vuole essere felice. E anch’io lo voglio: tutti lo vogliono, e nessuno riesce ad esserlo. (Dal libro Undici Minuti. Paulo Coelho)

Più conosco le donne, più amo gli uomini. (Giulia)

Il cumulo fa il tumulo. (The muppets)

Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei. (Paulo Coelho)

Chi è capace di sentire, sa che si può provare piacere ancor prima di sfiorare l’altra persona. Le parole, gli sguardi…. racchiudono il segreto della danza. (Dal libro Undici Minuti. Paulo Coelho)

Coloro che hanno toccato la mia anima non sono riusciti a risvegliare il mio corpo, e coloro che hanno accarezzato il mio corpo non sono stati in grado di raggiungere la mia anima. (Dal libro Undici Minuti. Paulo Coelho)

In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’ abisso. (Dal libro Undici Minuti. Paulo Coelho)

La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
(James Joyce)

Diventare l’uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. Quello che conta sul serio è poter dire tutte le sere di avere fatto qualcosa di meraviglioso.
(Steve Jobs)

Quando ti chiedo che cosa fai nella vita, non voglio sapere che lavoro fai. Mi interessa sapere quanta bellezza hai vissuto, che cosa ti tiene sveglio la notte, che cosa ti fa sorridere quando nessuno ti guarda.
(Fabrizio Caramagna)

Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare un solo giorno della tua vita.
(Confucio)